Mobb’n è il nuovo singolo di Kash Doll

Kash Doll lancia Mobb’n, altro inedito dal suo album di debutto.

Dopo Kitten e Ready Set, Kash Doll ha condiviso con i fan Mobb’n. La traccia sarà inclusa nel primo disco ufficiale della rapper (Stacked), che uscirà il prossimo 18 ottobre.

La settimana scorsa, la rapper ha pubblicato anche la copertina del progetto, che la ritrae seduta in cima ad una pila di casseforti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ll b giving birth to my first baby #STACKED

Un post condiviso da STACKED (@kashdoll) in data:

Mobb’n dà voce ad una Kash Doll molto arrabbiata, che apostrofa i propri detrattori mettendoli in guardia: la rapper proclama infatti la propria bravura con le rime e la propria pericolosità…

“But I’m exclusive, I ain’t got no time to kick it/Gotta pay me for a visit, b-h I’m all about my business/Ever since I came into this rap s-t, I been killin’ s-t”

Insieme al file audio della canzone, la rapper ha condiviso il filmato ufficiale. Nel video Kash Doll rende omaggio alla sua compagnia di ragazze, con le quali gira per la città a notte fonda causando dei casini.

Kash è una delle rivelazioni più interessanti di questo 2019 e siamo davvero impazienti di sentire il suo primo album ufficiale. Nel disco troveremo i singoli lanciati in questi mesi nonché Ice Me Out, il brano che l’ha fatta conoscere in America.

Cosa pensate di Mobb’n di Kash Doll? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato un’occhiata al video!