Cam’ron si prepara a lanciare Purple Haze 2

Cam'ron

Purple Haze 2 di Cam’ron arriverà molto presto: continuate a leggere per sapere quando!

A distanza di due anni da The Program, Cam’ron pubblicherà a breve Purple Haze 2. Il disco sarà il seguito ideale dell’omonimo album uscito nel 2004, promosso dalla critica e certificato disco d’oro negli Stati Uniti.

Il rapper aveva dato notizia di PH2 anni fa, ma diversi problemi lo hanno spinto a posticiparlo continuamente. Tuttavia, l’attesa è quasi finita e lo ha confermato Cam’ron stesso su IG quando ha annunciato la data di uscita: 16 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @sureshgordon ?@nowwutdotcom

Un post condiviso da @ mr_camron in data:

Qualche giorno fa, il rapper ha anche lanciato l’inedito Believe In Flee. Il brano, che presenta un campionamento soul, narra quella che è la situazione delle strade di Harlem, dominate dalla povertà e dalla violenza:

“Poverty, nah, I wasn’t understanding it (Nope)/No way that I’ll ever have a hand in it/My building look abandoned so Kim had to abandon it (Peace)”

Non sappiamo se questa traccia finirà o meno in Purple Haze 2, del quale poi non si sa altro. All’uscita manca sempre meno e, nel mentre, non vi resta che recuperare Believe in Flee cliccando sul link di Spotify qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto!

Enjoy!