Gang Starr fuori ora con il video di Family & Loyalty

Family & Loyalty è il nuovo inedito targato Gang Starr: guarda ora il videoclip!

A distanza di poche settimane dall’uscita dell’audio, la Gang Starr ha lanciato il filmato ufficiale di Family & Loyalty. Il brano vede la partecipazione di J. Cole e presenta il sound che ha reso DJ Premier tanto famoso.

Nelle scorse ore, è sbarcato su Youtube il video della traccia, alla cui direzione troviamo Fab 5 Freddy. La prima scena ritrae lo studio di un notaio, dove alcune persone – tra le quali Preemo e il figlio di Guru – si sono trovate per la lettura del testamento di quest’ultimo. J. Cole segue invece il tutto in diretta video.

Il notaio rende noto che l’eredità è composta da alcuni diamanti grezzi, per poi inserire una cassetta in un registratore dal quale escono le note di Family & Loyalty. Nelle scene successive, si alternano vecchie riprese di Guru insieme alla sua famiglia nonché spaccati della vita di Keith Casim, il figlio.

J. Cole rappa il proprio verso in videoconferenza, mentre si trova sulla pista da basket di una palestra.

DJ Premier ha voluto rendere omaggio al collega scomparso nel 2010 e lo ha fatto dando vita ad un filmato molto nostalgico. Ad ora, non ci sono novità su un eventuale nuovo disco firmato dalla Gang Starr, ma rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti.

Cosa pensate del video di Family & Loyalty della Gang Starr? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata. Buona visione!