Oblò è il nuovo singolo di Bresh in collaborazione con Rkomi

Bresh chiama Rkomi per il suo nuovo singolo dal titolo Oblò.

Era il mese di giugno quando annunciavamo il ritorno di Bresh sulle scene con il singolo No Problem. Dopo un’estate senza novità per il pubblico del rapper, esce oggi in data 3 ottobreOblò insieme a Rkomi.

Come testimonia il post di Instagram tramite il quale è stata annunciata la collaborazione, il rapporto tra Bresh e Rkomi si spinge oltre quello strettamente lavorativo; sappiamo infatti che a legare i due rapper vi è una lunga amicizia con alle spalle anche una convivenza in Calvairate.

A Garelli, lo stesso che ha curato la parte musicale del brano Ande di Bresh feat. Tedua, è stata affidata la produzione di questo nuovo pezzo per Sony Music Italia.

“Io non riesco più
ad alzarmi dal letto
se sbaglio coi piedi
e non poggio quello corretto
già cambia tutto da ieri”

Così si apre il singolo che dà vita ad una collaborazione attesissima ed indubbiamente ben riuscita. Rkomi entra sul beat riprendendo la sua strofa di Fare Chiasso feat Quentin40, brano contenuto in Mattoni ed apprezzatissimo dal pubblico.

“Ci farei un figlio sull’A4, romantico
Se ci scappa la marcia manchiamo un amore”

La scrittura complessa di Rkomi e Bresh richiede l’ascolto ripetuto del pezzo affinché ne si possa cogliere la vera essenza.

Per ascoltare Oblò di Bresh feat. Rkomi, trovate il link qui sotto.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Oblò di Bresh e Rkomi.