Beba è Tonica nel nuovo singolo

beba

Beba e Rossella Essence sono un’accoppiata vincente nel singolo Tonica.

Dopo un po’ di date in giro per l’Italia e il debutto come prima donna nel Machete Mixtape 4 con il brano Io Può feat Jack The Smoker e Salmo, Beba ritorna già a far parlare di sè sulla scena con il singolo Tonica, prodotto da Rossella Essence (già resident dj per le serate milanesi di Akeem Of Zamunda) e disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming.

La rapper torinese ne ha dato notizia ai fan con un post sul suo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“TONICA” è fuori ora ovunque Vi sta piacendo? ? Commenta con la tua barra preferita ???

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce) in data:

Concentrandoci sulla base e sul testo, Tonica è un pezzo particolarmente ritmato che sa ancora un po’ di estate nonostante sia finita e indovinate un po’? Calza a pennello nella playlist della palestra da sentirci nella cuffiette mentre ci rimettiamo in forma dopo le vacanze. Infatti, il ritornello dice:

“Da quando faccio gym sono tonica,
Non mischio più sto gin con la tonica”

Inoltre, in una diretta Instagram che ha fatto insieme a Rossella direttamente dallo studio, a chi le ha chiesto il significato di Tonica ha risposto cosi: “Volevo dare un messaggio positivo, Tonica è un’esortazione a prendersi cura di se stessi”. Non ci resta dunque che ascoltarlo in attesa di nuovi progetti, quindi vi lasciamo di seguito lo streaming del singolo: buon ascolto a tutti!