Young M.A è fuori ora con Herstory In The Making

Young M.A ha lanciato Herstory In The Making, il suo primo album.

Come annunciato poco tempo fa, Young M.A ha condiviso con i fan Herstory In The Making, suo primo disco ufficiale. Il progetto fa da seguito all’EP Herstory, uscito nel 2016 e promosso dalla hit multi-platino OOOUUU.

Herstory In The Making contiene ben ventuno tracce, delle quali due collaborazioni con volti poco noti. Alla produzione troviamo svariati nomi tra i quali spicca sicuramente Zaytoven, uno dei più apprezzati nella scena trap contemporanea.

Young M.A ha dedicato il proprio disco a Kenneth Ramos, il fratello che ha perso più di dieci anni fa. “Non c’è giorno in cui non pensi a lui. Mio fratello continua a motivarmi ed ispirarmi. Questo album renderà omaggio al suo nome” – queste le sue parole.

La rapper ha anche chiarito il perché si serva molto poco dei social media: “Non mi espongo sui social perché tengo tutto in serbo per la mia musica e ne scrivo: questa sono io“.

Melesha si è sempre distinta per il proprio stile inconfondibile e per una tecnica invidiabile. Noi siamo curiosi di sentire cosa ci riserverà questo disco: voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver recuperato Herstory In The Making di Young M.A dal link qui sotto… buon ascolto!