Lil Kim è tornata con il singolo Found You

Found You è il nuovo singolo di Lil Kim con le City Girls e OT Genasis.

Dopo Go Awf e Nasty One, Lil Kim è tornata con l’inedito Found You. Il brano anticipa l’uscita del quinto album in studio della rapper, originariamente previsto per la scorsa primavera. Il disco – chiamato 9 – sta conoscendo vicende travagliate e, ad ora, nulla si sa in merito alla data di uscita.

Kim ha annunciato l’uscita della canzone nella giornata di ieri, mentre l’audio ufficiale è disponibile da questa notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OUT NOW ‼️ STREAM EVERYWHERE ? LINK IN BIO #FoundYou

Un post condiviso da Lil’ Kim (@lilkimthequeenbee) in data:

 Found You campiona Ms. New Booty di Bubba Sparxxx, una hit del 2005 che è arrivata fino alla #7 nella Billboard Hot 100. Per l’occasione, il beat è stato arricchito dalle tipiche sonorità trap per dare vita ad un twerk anthem.

Kim propone all’ascoltatore un testo molto esplicito, nel quale proclama le proprie preferenze sessuali:

“I’m the kitty with that big booty (Booty)/Big bag, I like big d-s, big ice/I got that good p-y, make a n-a cum fast”

L’ultimo album di Lil Kim risale al 2005 e la speranza è che questa attesa estenuante sia arrivata al termine. Il prossimo 8 ottobre Kim riceverà l’I Am Hip Hop Award nel corso dei BET Hip Hop Awards: possiamo quindi aspettarci una performance di Queen Bee e magari la release di 9 a ridosso dell’evento.

La qualità del materiale lanciato in questi anni ha lasciato molto a desiderare. Found You rappresenta – in parte – un’eccezione, ma è oramai chiaro come Lil Kim sia all’eterna ricerca di una hit che apra le porte al nuovo progetto: sarà possibile per lei tornare a scalare le classifiche? Staremo a vedere…

Potete recuperare l’ultimo singolo di Lil Kim in collaborazione con OT Genasis e le City Girls cliccando qua sotto. Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti… buon ascolto!