French Montana, Post Malone e Cardi B titanici nel nuovo video di Writing on the Wall

French Montana

Writing on the Wall è il nuovo singolo di Montana, Posty e Cardi B e prodotto da Rvssian.

Dopo il trailer che anticipava l’uscita di MONTANA, il nuovo progetto di French Montana in arrivo intorno al mese di questo novembre, è stato pubblicato un nuovo singolo: Writing on the Wall.

In realtà questo pezzo è già stato accennato nel nostro articolo su MONTANA che trovate sopra, poiché proveniente da un vecchio leak del 2016 secondo cui la traccia originale apparteneva a Post Malone, poi leakato online in una versione insieme al cantante jamaicano Zuse – che però non troviamo nella versione finale del singolo. Non è la prima volta che accade una cosa simile, basti pensare che Internet – la 13° traccia di Hollywood’s Bleeding, l’ultimo disco di Posty – originariamente apparteneva a Kanye West, si chiamava F**k the Internet e doveva apparire in Turbo Grafx16, una delle tante fasi che ha attraversato The Life Of Pablo tra tracce rimosse, cambi di titoli e featuring modificati o scomparsi. Alla fine Posty appare comunque in Fade, la penultima traccia del disco insieme a Kanye e Ty Dolla $ign e tutto questo ovviamente è possibile saperlo solo ed esclusivamente grazie ai leak diffusi online nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Writings on the wall ? @frenchmontana @iamcardib @postmalone @digenius1

Un post condiviso da HEY RVSSIAN ?? (@rvssian) in data:

Ma tornando a parlare di Writing on the Wall, la traccia vede French Montana, Post Malone e Cardi B su una base prodotta da RvssianRing Ring di Juice Wrld o l’italiana Pablo di Sfera Ebbasta – e la pubblicazione del pezzo è stata accompagnata da un relativo videoclip ufficiale diretto da Myles Whittingham, che potete guardarvi al link YouTube che trovate qui sotto.

Buon ascolto e buona visione!