Ketama126 ha annunciato il suo nuovo album

Ketama126

Ketama126 fuori ad ottobre con il suo nuovo album distribuito da Sony.

Durante la giornata di oggi, Ketama126, membro della Love Gang, ha annunciato attraverso i suoi profili social l’uscita del suo nuovo album Kety. Disco che verrà distribuito dalla sua nuova major Sony Music e che verrà rilasciato il 18 ottobre su tutte le piattaforme di streaming e in versione fisica.

Possiamo affermare con certezza che questo 2019, per Kety, sia stato sicuramente un anno soddisfacente dal punto di vista musicale.

Partendo da fine 2018 venne contattato da Gemitaiz  per collaborare in un pezzo contenuto in QVC8, Bad Boys, il quale ha ricevuto in discreto successo, quasi inaspettato. Ai primi di gennaio, Gianni Bismark decise di collaborarci in un pezzo, accompagnati dal fondatore della Love Gang, Pretty Solero, e di inserirlo nel suo primo album ufficiale, Re Senza Corona.

Successivamente venne selezionato dal cast di Esse magazine per partecipare al progetto 64 Bars, nella quale avrebbe dovuto rappare su una base di Don Joe. Il risultato finale è stato il freestyle Baby Droga Freestyle, pubblicato anche su Spotify. La vetta invece è stata raggiunta con Scacciacaniin collaborazione con Massimo Pericolo, pezzo che non ha bisogno di presentazioni dati i numeri. Dopo aver raggiunto queste soddisfazioni, Ketama è riuscito a ricamarsi un posto all’interno del disco di Night Skinny Mattoni, collaborando con Franco 126, Side e Izi.

Don Joe dopo averlo notato per il 64 bars, ha deciso di ricontattarlo nuovamente per proporgli una collaborazione in un suo pezzo Cos’è l’Amore con la partecipazione di Franco Califano e Franco 126. La combinazione, ideata dal produttore, è riuscita perfettamente andando a garantire al pezzo quel qualcosa di magico, lasciando stupiti gli ascoltatori.

Detto ciò auguriamo buona fortuna a Ketama 126 per il suo nuovo album sotto major!