Bella Vita, il nuovo singolo di Silent Bob

Silent Bob Sick Budd

Silent Bob è tornato con Bella Vita, un nuovo singolo prodotto da Sick Budd.

Edoardo Fontana, in arte Silent Bob e originario di Barona,MIlano, si avvicina al mondo Hip-Hop nel più classico dei modi grazie alla scrittura, le jam e le battle di freestyle. Nel 2016 compone e pubblica il suo primo mixtape Mostro della palude, con il quale si è riuscito ad aggiudicare un posto nel roster di Bullz Records. Dal suo ingresso nella label è riuscito a pubblicare vari singoli e un EP intitolato Silent, il tutto prodotto interamente dal suo fedelissimo producer Sick Budd.

Jacopo Majerna, meglio conosciuto come Sick Budd nasce a Milano nel 1992. Diplomato all’Accademia del Suono e laureato in Informatica Musicale all’Università degli Studi di Milano, è attualmente socio di Silent Bob e producer di Bullz Records presso gli Studio a Milano. Nel 2018 una delle sue canzoni è stata selezionata per la colonna sonora di Baby, serie di Netflix Italia.

Il rapper di Barona,l o scorso 20 settembre è uscito con un nuovo singolo su tutte le piattaforme di streaming intitolato Bella Vita, prodotto da Sick Bud. Canzone che ha come tema principale la denuncia sociale, tema ovviamente molto risentito all’interno del mondo Hip-Hop, con la quale Silent Bob riesce ad esprimere tutta la sua rabbia.

Lasciamo qui sotto il collegamento per ascoltare direttamente su Spotify Bella Vita di Silent Bob. Buon ascolto!