Salmo annuncia il Playlist World Tour!

Salmo

Salmo nel 2020 sarà in giro per il mondo con il suo Playlist World Tour.

Maurizio Pisciottu meglio conosciuto come Salmo, lo scorso 18 settembre ha annunciato attraverso i suoi profili social che nel 2020 sarà impegnato in giro per il mondo con il suo Playlist World Tour con il quale si renderà protagonista negli Stati più importanti del mondo come: Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna, Francia e molti altri.

Possiamo ritenere che Salmo sia stato uno degli artisti più apprezzati di questo 2019. Sia per quanto riguarda il suo Playlist Tour, con il quale è riuscito a portare il sound di casa Machete in quasi tutta la Penisola totalizzando circa 220 mila presenze, sia perché è stato protagonista di quest’estate con il progetto della sua Machete Empire facendo uscire il quarto capitolo del Machete MixtapeAlbum certificato Disco di Platino dalla Fimi, che vanta la partecipazione di molti artisti, a partire da i pezzi da 90 del rap Italiano come Fabri Fibra, Marracash e Gemitaiz, fino ad arrivare alla nuove leve come Shiva, Massimo Pericolo e Tha Supreme.

Lebonwsky, ai primi di Agosto, è stato al centro dell’attenzione per un scontro avuto con Luchè sui loro profili Instagram, nel quale quest’ultimo sotto una foto di Salmo aveva lasciato un commento velenoso in cui affermava che la melodia della canzone Marylean era stata copiata spudoratamente da un suo brano in napoletano Je Ce Credevo. Salmo aveva smentito tutto dicendo che luchè è solo invidioso del successo suo e del Machete Mixtape.

Detto ciò auguriamo buona fortuna a Salmo per il suo Playlist World Tour!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Playlist World Tour 2020! Ci vediamo in giro per il ?

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data: