Teyana Taylor torna alla regia: fuori il video di You e Be There di T.I.

Il video di dodici minuti comprende le tracce You e Be There ed è una denuncia contro i problemi di abuso sessuale e traffico di bambini in Atlanta.

Nonostante non sia spiccato tra tutti i titoli usciti nel 2018, Dime Trap contiene gemme come The Amazing Mr. F**k Up o The Weekend con Young Thug. Inoltre, nei suoi video T.I. ha sempre provato a renderli il più cinematografici possibili inserendoci una trama e dei personaggi e il suo ultimo lavoro non è da meno: in queste ore infatti il rapper d’Atlanta ha rilasciato un video di dodici minuti che racchiude le ultime due tracce del suo ultimo album: You – con Teyana Taylor – e Be There – insieme a London Jae.

Il cortometraggio si chiama – appunto – You (Be There) e ci dimostra come la cantante RnB Teyana Taylor si stia recentemente attivando più come regista con l’alias Spike Tee – usato anche per il recente video, sempre diretto da lei, di Lies di ScHoolboy Q insieme a TY Dolla Sign e YG.

Il video, interpretato da entrambi, fa da denuncia al recente problema che sta affliggendo la città natale del rapper di Dime Trap, Atlanta – così come purtroppo sempre di più nel resto del mondo – ovvero le questioni sull’abuso sessuale ed il traffico umano dei minori.

You è prodotta da TBHits mentre in Be There troviamo alla produzione FVCES, Johnny Boy e G.Bliz. Dime Trap è uscito il 5 ottobre del 2018 per Grand Hustle, label sotto la licenza di Epic Records – divisione di Sony Music Entertainment.

Potete recuperarvi il cortometraggio per entrambe le canzoni di T.I. al link YouTube qui sotto: buon ascolto e buona visione!