MezzoSangue pubblica il primo estratto di Hurricane Mixtape vol 2, Out of The Cage.

Totalmente inaspettato il ritorno nel gioco del rap di MezzoSangue: il rapper classe 91 ha pubblicato recentemente il video di Out of The Cage ed è quasi pronto a sfornare Hurricane Mixtape vol 2, il secondo capitolo del progetto pubblicato nel 2013 un anno dopo il suo esordio ufficiale con Musica Cicatrene Mixtape.

Siamo solo al primo estratto, pubblicato in data 13 settembre 2019, ma possiamo già immaginare che questo inaspettato lancio del progetto Hurricane Mixtape vol 2 viaggi sulla stessa lunghezza d’onda dell’ultimo album di MezzoSangue. Un po’ come in uno dei suoi singoli più cliccati di Tree – Roots & Crown, intitolato Destro, Sinistro, Montante, i riferimenti alle arti marziali ed a vari altri sport da combattimento non sono mancati. Molte delle figure retoriche che fanno riferimento agli stili di combattimento delle nobili arti cinesi, sono secondo il punto di vista di chi scrive molto azzeccate per disegnare i crudi pensieri del rapper mascherato, che mira a svegliare la massa italiana dal controllo mentale di chi gestisce la giostra economica-politica.

Come in ogni sua canzone, il target a cui mira MezzoSangue è un’età ormai adulta, capace di comprendere al meglio i suoi discorsi. Uno stile, il suo, che non può piacere a tutti ma è anche quello che probabilmente l’artista vuole; fatto sta che per gli amanti più puristi dei questo genere musicale, Hurricane è un progetto certo di emozioni enormi.

Potete ascoltare Out Of The Cage di MezzoSangue al link qui sotto: buon ascolto!

Commenti