Fuori ora il video Gold Roses di Rick Ross con Drake

Rick Ross

Rick Ross pubblica il video del pezzo Gold Roses con Drake, estratto dal suo ultimo progetto.

È online da pochi giorni su YouTube il video del pezzo Gold Roses in collaborazione con il suo collega Drake sopra una base di un certo livello targata OZ, Syk Sense, Vinylz & The Rascals. Il brano era prima uscito come singolo il 29 luglio su Spotify e altre piattaforme di streaming, per essere ripubblicato nell’ultimo lavoro di Rick Ross Port Of Miami II uscito lo scorso 15 agosto per l’etichetta Epic e Sony Music, album con all’interno anche altri nomi importanti come Meek Mill,Nipsey Hussle,John Legend,Lil Wayne.

Il video caricato su YouTube non è la versione integrale della canzone, poichè nel video attacca a cantare la strofa originale Rick Ross lasciando poi spazio alla strofa di Drake, mentre nella canzone caricata precedentemente su Spotify l’artista aveva lasciato spazio a Drake per fare due strofe. Probabilmente è stata una scelta fatta di proposito per dare un appeal differente al videoclip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#GOLDROSES VIDEO OUT NOW !!! STREAM MY NEW ALBUM #POM2 ‘PORT OF MIAMI 2’ TODAY

Un post condiviso da The Boss Rick Ross (@richforever) in data:

Il filmato di Gold Roses è girato all’interno di una villa molto lussuosa dove viene inquadrato Rick Ross, che indossa capi Versace, mentre canta nei corridoi di questa villa con sullo sfondo delle ragazze che ballano. Appena attacca Drake lo scenario cambia leggermente, infatti si può notare l’alternarsi di inquadrature della villa e di una macchina bianca in movimento con alla guida Rozay.

Potete vedere il video di Gold Roses qui sotto, buona visione!