Yoshi Remix: è fuori la versione con Capo Plaza e J Balvin!

Yoshi Remix

Yoshi, il tormentone estivo made in Machete, ora ha un remix dal sapore internazionale: al suo interno spicca la presenza di J Balvin.

Nonostante non sia passato in heavy rotation su tutte le stazioni radio come i classici tormentoni pop/reggeaton, Yoshi di Dani Faiv, Fabri Fibra, tha Supreme e Strage ha raggiunto certificazioni e risultati incredibili in poco tempo ed ora è probabilmente pronto a riceverne altrettanti con questo remix finito subito sulla bocca di tutti.

Da mercoledì, infatti, è stato annunciato che alla mezzanotte di oggi sarebbe uscito Yoshi Remix con la partecipazione di Capo Plaza e, udite udite, J Balvin. Così è stato.

Per chi non lo conoscesse, Balvin è un cantante reggaeton (o qualcosa di simile) colombiano, con alle spalle miliardi di visualizzazioni e stream e vederlo in una traccia nostrana, per lo più rap, è sicuramente un altro riconoscimento di prestigio per la musica italiana. Non è da tutti avere queste collaborazioni internazionali, ultimamente però il genere (con le dovute declinazioni) di cui vi parliamo ogni giorno ci sta riuscendo con estrema facilità.

Visualizza questo post su Instagram

 

Dani Faiv x J Balvin x Fabri Fibra x Tha Supreme x Capo Plaza x Strage = Yoshi Rmx fuori domani a 00:00 su Spotify ? @macheteprod

Un post condiviso da Dani Faiv (@danifaiv) in data:

Oggi, venerdì 13 settembre, abbiamo così a disposizione Yoshi Remix (con strofe inedite anche dei “padroni di casa”) e probabilmente non dovremo aspettare molto per vedere un altra certificazione tra le mani di questi ragazzi che difficilmente interromperanno questa loro scalata verso il riscontro da parte di un pubblico sempre più ampio. Infatti, come diceva Dani già nella versione originale:

“Non fermi un movimento, no fra siamo come cyborg!”

Di seguito lo streaming di Yoshi Remix di Dani Faiv, Fabri Fibra, tha Supreme, Strage, J Balvin e Capo Plaza. Fateci sapere cosa ne pensate: buon ascolto!

Correlato:

  • Per ascoltare il testo di Yoshi Remix clicca qui.