Gemitaiz e Madman hanno svelato la tracklist dell’album Scatola Nera

gemitaiz e madman veleno

Entrambi gli artisti hanno svelato tracklist e ospiti del loro nuovo progetto, Scatola Nera in uscita il 20 settembre.

Dopo il rilascio del loro ultimo pezzo Veleno 7 ai primi di giugno, tutti i fan si erano  cominciati a gasare sperando nel rilascio immediato di un nuovo album insieme. Tuttavia, non vennero accontentati dato che sia Gemitaiz che MadMan non si erano espressi a riguardo sui propri profili social, facendo così calare l’hype.

Ma un pomeriggio di luglio, di punto in bianco, entrambi gli artisti hanno pubblicato sui loro profili Instagram due date inedite e molto importanti, non specificando nulla a riguardo, facendo così sperare nell’arrivo di un sequel del famigerato Kepler, progetto amatissimo dai fan di vecchia data.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

????? 13/03 ROMA @ PALAZZO DELLO SPORT 20/03 MILANO @ MEDIOLANUM FORUM Prevendite in bio. ? @manuel_marini

Un post condiviso da MADMAN (@sickmadman) in data:

 

Dopo esser stati un mese senza annunciare nulla, Gemitaiz e Madman hanno interrotto il silenzio pubblicando un post su Instagram nella quale annunciavano il titolo e la data del loro nuovo progetto intitolato: Scatola Nera.

Dopo aver caricato la foto sui profili social, sono stati molti gli artisti che hanno commentato sotto il post facendo così pensare che si potessero trovare all’interno della tracklist di Scatola Nera, svelata proprio nella giornata di oggi. Al suo interno troviamo così molti ospiti, sia della scena – Guè Pequeno, Marracash, Salmo, tha Supreme, Priestess – che di altri generi musicali, come Mahmood, Venerus e Giorgia.

Dopo aver letto la tracklist e avuto tutte le informazioni su questo progetto, non ci resta che aspettare il 20 settembre per ascoltare il risultato finale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tracklist. 20 Settembre. ⬛️

Un post condiviso da MADMAN (@sickmadman) in data: