YG e Ty Dolla Sign approderanno a Milano il 25 novembre

yg ty dolla sign

YG e Ty Dolla Sign hanno annunciato le date del tour Europeo, che farà tappa a Milano.

Il 25 novembre, al Fabrique di Milano, avremo l’onore di assistere all’unica data italiana del Go Brazy Tour di YG e Ty Dolla Sign. Arriveranno in Italia dopo aver fatto tappa in altre città europee. YG è nome ormai importante all’interno dell’industria rap americana, avendo alle spalle quattro album in studio, nove mixtape e un sacco di singoli o estratti di successo (tra cui Go Loko feat Tyga e Jon Z, My Nigga e That’s My N****).

Inoltre bisogna ricordare il suo rapporto di amicizia con Nipsey Hussle, grazie al quale nacque l’album in coppia Nippes Hussle & YG, rilasciato lo scorso 13 Luglio 2018. Dopo la tragica scomparsa del rapper, YG ha deciso di dedicargli la copertina del suo ultimo album in studio, 4REAL 4REAL.

Ty Dolla Sign invece, oltre ad essere un rapper di un certo spessore, è anche un compositore e produttore discografico multiplatino. Nel 2018 ha pubblicato la riedizione di Beach House 3(Deluxe) riscuotendo un discreto successo, superato poco dopo dal raggiungimento della vetta della Billiboard Hot 100 con il singolo Psycho in collaborazione con Post Malone. Il 30 Agosto è tornato con un pezzo in collaborazione con Skrillex e i Boys Noize intitolato Midnight Hour.

I due artisti sono legati dal 2009, quando registrarono il singolo Toot It and Boot It, grazie al quale, un po’ a sorpresa, riuscirono a scalare le classifiche in poco tempo. Scontato quindi dire che la data milanese del duo americano è assolutamente da segnare sul calendario: i biglietti saranno disponibili dal 9 settembre sul circuito TicketOne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $ex $ymbol (@tydollasign) in data: