Ricercato, il secondo album di Junior Cally è fuori ora!

Junior Cally ricercato

Nel nuovo album, Ricercato, Junior Cally ci mette la faccia.

In data 6 di questo Settembre Junior Cally ha pubblicato finalmente il suo secondo album Ricercato, preceduto da Ci entro dentro – uscito lo scorso Novembre.

Dal nuovo disco, prima dell’uscita è stato estratto solamente Tutti con me – che nel progetto fa da Intro a Ricercato – preceduto da Montecarlo,  non presente nell’album ma ci ha introdotti al mood all’interno del progetto.

E così come nel video di Tutti con me, anche nella copertina di Ricercato Cally ci mette la faccia, come a preannunciare già dalla superficie che questo è un disco più introspettivo rispetto ai suoi precedenti lavori.

All’annuncio, l’album è stato descritto così:

“Sono un essere umano come voi, viviamo delle stesse emozioni, soffro come voi, rido come voi, piango come voi. Negli anni, in molti mi hanno puntato il dito, dicendomi che non sarei stato all’altezza, di non essere pronto per questo campionato. Eppure sono qui, al mio secondo disco, che vi piaccia o meno. Vi amo.”

Nell’album troviamo in gran parte produzioni di Jeremy Buxton e Andry The Hitmaker, mentre tra i tanti ospiti presenti come featuring spiccano i nomi di Highsnob, Livio Cori, Il Tre, Jake la Furia, Giaime e Clementino.

Di seguito vi lasciamo il link a Spotify per ascoltarvi Ricercato, il secondo ed ultimo album di Junior Cally per Sony Music: buon album!