Mi Ami O No è il nuovo singolo di Giaime con Capo Plaza

giaime capo plaza

Giaime e Capo Plaza insieme nel nuovo pezzo Mi Ami O No.

L’estate sembra non essere ancora finita per Giaime, che sul finire del mese di agosto ha annunciato a sorpresa su Instagram l’uscita del nuovo singolo Mi Ami O No, in collaborazione con Capo Plaza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MI AMI O NO feat. @capoplaza prod @andrythehitmaker fuori giovedì 5 settembre su tutte le piattaforme. Presalva ora su Spotify. Link in bio

Un post condiviso da GIAIME (@giaimeroquai) in data:

Il brano rilasciato per Sony Music Italia vede nuovamente alla produzione Andry The Hitmaker.

“Mi ami o no?
Non voglio oro, no, non voglio gli altri
Stavo qua ad aspettarti, tu sapevi già cosa farmi
Cosa è stato a fermarti?”

È riprendendo il ritornello che inizia questo nuovo pezzo, che nel complesso suona davvero catchy ed ancora piuttosto estivo. Protagonista questa volta è l’amore con tutte le sue problematiche, i suoi dubbi e le sue incomprensioni. Sentiamo infatti chiedere ai due rapper più volte nella canzone richiamando il titolo, di essere chiari sui loro sentimenti ed in merito alle loro intenzioni.

Nello stesso stile di Fiori, che ha ormai superato i 5 milioni di streaming su Spotify, nessun video elaborato per promuovere il pezzo. Semplicemente è stato rilasciato su YouTube un videoclip nel quale troviamo Giaime intento a fumare e a leggere un’infinità di lettere. Così come quella più recente con Lazza, anche questa collaborazione con Capo Plaza sembra funzionare parecchio.

Per ascoltare Mi Ami O No, trovate il link qui sotto.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Mi Ami O No di Giaime e Capo Plaza.