Young M.A si prepara a lanciare Herstory in the Making

Young m.a.

Herstory in the Making è l’album di debutto di Young M.A: presto lo avremo tra le mani.

Dopo un’attesa infinita, il primo album ufficiale di Young M.A è finalmente all’orizzonte. Tuttavia, la rapper – al secolo Katorah Marrero – è attiva dal 2015, anno in cui ha pubblicato M.A The Mixtape.

A questo sono seguiti un altro mixtape (Sleep Walkin), un EP (Herstory) e tantissimi singoli che non hanno sfondato nelle classifiche. Una eccezione è rappresentata da Ooouuu, smash hit che nel 2016 ha raggiunto la #19 nella Billboard Hot 100 ed ha racimolato tre placche di platino.

Il prossimo 27 settembre sarà invece il turno di Herstory in the Making, primo album ufficiale della rapper. Young M.A ha dato l’annuncio nei giorni scorsi condividendo con i fan copertina e tracklist del disco.

Il progetto conterrà ben ventuno tracce, delle quali tre collaborazioni con volti non molto noti. Dall’album la femcee ha estratto Bleed, Car Confessions e Petty Wap: inediti che sono passati abbastanza in sordina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

09/27/19 HERSTORY THE ALBUM! ❤️ #YoungMA #HERStory

Un post condiviso da Young M.A (@youngma) in data:

Il rap femminile continua a vivere un momento d’oro. Young M.A si aggiunge infatti alla lunga schiera di femcee che hanno deciso di fare il proprio ritorno in questi mesi: Missy Elliott, Rapsody e Trina – per citarne alcune.

La rapper di Brooklyn si è sempre distinta per il proprio stile particolare ed una tecnica ineccepibile: noi siamo davvero curiosi di sentire Herstory in the Making. Quali aspettative avete sul primo album di Young M.A.? Fatecelo sapere nei commenti!