Kash Doll annuncia titolo e data del disco di debutto

Stacked è il nome del primo album di Kash Doll, la femcee di Detroit.

Dopo aver lanciato Kitten e Ready Set, Kash Doll si prepara a condividere con i fan il suo disco di debutto: stiamo parlando di Stacked. Per la rapper trattasi del terzo progetto dopo il mixtape Brat Mail e l’EP The Vault. Di recente, Kash Doll ha anche fatto coppia con Iggy Azalea in F-k It Up e con Pusha T nel singolo Sociopath.

L’annuncio è arrivato nella serata di ieri quando la femcee ha condiviso su Instagram il titolo ufficiale e la data di rilascio: 4 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Misses Bitch dropping her album October 4th…. #stacked Styled @parischea

Un post condiviso da DOLL SR. (@kashdoll) in data:

La carriera di Kash Doll è stata abbastanza travagliata. Dopo aver ottenuto notorietà con il remix di 2 On della cantante Tinashe, la rapper ha firmato un contratto con una etichetta di Detroit. Tuttavia, il rapporto con la label non ha funzionato e soltanto lo scorso anno è riuscita a svincolarsi dai propri obblighi contrattuali passando alla Republic Records.

Stacked segna quindi l’esordio di Kash Doll. Stando alle sue dichiarazioni, questo album avrà canzoni molto varie quanto a contenuto e ci racconterà diverse storie relative alla sua vita. Per ora non conosciamo né la copertina né gli eventuali ospiti che si aggiungeranno a Big Sean e Lil Wayne. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti…

All’uscita dell’album manca poco più di un mese: quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti!