The Alchemist torna con un nuovo progetto personale: Yacht Rock 2. Ascoltalo in streaming!

È ufficialmente fuori Yacht Rock 2, il nuovo album ufficiale di The Alchemist pubblicato venerdì 30 agosto a distanza di ben sette anni dal primo capitolo.

Nel 2012 al suo interno erano presenti solo due tracce, una nella side A con i featuring di Action Bronson, Roc Marciano e Oh No, l’altra nella side B con la partecipazione di Big Twins, Chuck Inglish e Blu. Questi sono quasi tutti confermati in Yacht Rock 2 – eccetto Chuck Inglish e Blu – e a cui si sono aggiunti ospiti di alto livello come ad esempio Westside Gunn, Conway e Benny The Butcher. Assieme a loro troviamo anche Meyhem Lauren, Boldy James, Willie The Kid e Gangrene che, per chi non lo sapesse, è il duo formato da Alchemist con Oh No.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The perfect soundtrack for your 2019 summer vacation. #YachtRock2

Un post condiviso da @ alanthechemist in data:

Come potete vedere nella nota condivisa dallo stesso produttore su Instagram, anche questo disco presente due lati, leggermente più lunghi rispetto al primo, seppur la durata complessiva risulti abbastanza breve: dodici brani per un totale di ventitré minuti di good vibrations e richiami al mare.

Un disco perfetto per accompagnarci in queste ultime settimane estive. Potete ascoltare Yacht Rock 2 di The Alchemist al link Spotify qua sotto:

Commenti