Champange Konny, il nuovo album ufficiale di Koncept

Koncept

È disponibile sulle principali piattaforme di streaming Champange Konny, il nuovo disco del rapper del Queens.

Koncept non è molto conosciuto qua in Italia ma non ci importa: è un artista che si sta dando da fare parecchio, con un passato anche da writer, e da poco è fuori con un nuovo album ufficiale, Champange Konny.

Dopo due anni in giro per tutto il mondo, compreso un tour sold out in compagnia di Scoop Deville, il rapper del Queens è tornato così con un nuovo disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HELLO, LONDON. HELLO, WORLD. “CHAMPAGNE KONNY” ALBUM OUT NOW! ????? . #koncept #champagnekonny #newalbum #hellolondon #helloworld #london

Un post condiviso da KONCEPT (@champagnekonny) in data:

Champange Konny di Koncept vede al suo interno dieci brani inediti, arricchiti dal contributo di alcuni ospiti: Toine Kruze, Jeo e, soprattutto, il forte MC di Detroit, Royce Da 5’9′‘. Con quest’ultimo ha collaborato nella traccia Watch The Sky Fall 2di cui avevamo già parlato – e che nel disco è presente anche in altre due versioni: Korean Remix e Thai Remix. Recentemente ha passato molto tempo in Asia e questi remix sono indubbiamente frutto di questa sua esperienza.

Augurando un grosso in bocca al lupo a Koncept per il disco e per i prossimi progetti, vi lasciamo con lo streaming del suo album ufficiale. Buon ascolto!