Juice Wrld e Benny Blanco ricordano le giornate a scuola in Graduation

Graduation marca la seconda collaborazione tra Juice Wrld ed il produttore Benny Blanco.

Settembre si avvicina e con esso arrivano anche la scuola, i banchi, le aule, i professori ed i compagni di classe. A ricordarcelo ci pensano Benny Blanco e Juice Wrld che non potevano decidere un periodo più adatto per pubblicare finalmente la loro seconda attesa ed anticipata collaborazione, Graduation.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i barely graduated high school the first time but next week i get to graduate all over again…

Un post condiviso da @ itsbennyblanco in data:

Come già detto sopra, i due artisti hanno già collaborato in Roses l’anno scorso, con Brendon Urie – cantante e frontman dei Panic! At the Disco – ma adesso i due sono tornati insieme in Graduation, un singolo fresco fresco per terminare l’estate e tornare sui banchi con stile, preceduto dalla hit passata anche nelle radio italiane quest’Estate I Can’t get Enough con Selena Gomez e J. Balvin.

Nella traccia Juice ricorda i vecchi tempi tra i banchi con i suoi compagni di classe e anche la cover del singolo è una foto dei due artisti in stile Libro di fine anno scolastico. Inoltre, l’Outro del pezzo è una parte parlata da una figura femminile, che altro non si tratta che di Elsie Hewitt, la compagna del producer Benny Blanco. Il ritornello cantato da JW, invece, è ripreso dalla hit Pop inno dei primi anni ’00 negli USA Graduation (Friends Forever) della cantante Vitamin C.

Potete ascoltare Graduation, il nuovo singolo di Benny Blanco e Juice Wrld al link Spotify qui sotto:

Ma non è finita qui, perchè per la giornata di oggi è previsto anche il rilascio di un videoclip ufficiale. La pubblicazione del video è prevista per le 20.00 sul canale YouTube ufficiale di Benny Blanco ma già dall’anteprima si può dedurre che anch’esso sarà ambientato tra banchi scolastici.

Nella descrizione già disponibile si può dedurre che è diretto da Jake Schreier e che tra gli “attori” presenti, oltre gli autori del brano, troviamo ospiti d’eccezione come il rapper Lil Dicky, l’attrice e cantante Hailee Steinfeld (Bumblebee), l’attore Justice Smith (Detective Pikachu, Jurassic World), Noah Cyrus – sorella di Miley, anch’essa ha recitato a lungo in Hannah Montana – Ross Butler (Tredici, Riverdale, Shazam!), Tony Revolori (Spiderman Homecoming e Far From Home, Grand Budapest Hotel), Gracie Abrams – figlia del regista J.J. – Maddie Ziegler – famosa per essere la ballerina in gran parte dei video di Sia – e tanti tanti altri nomi di attori e cantanti molto giovani.

Inoltre, il fatto che a ogni attore è affiancato un nome fittizio ci suggerisce che dovremo aspettarci più del solito video banale con l’artista che canta in playback, non ci resta che aspettare le 20.00 di stasera, nel frattempo vi lasciamo il link all’anteprima del videoclip ufficiale di Graduation di Benny Blanco e Juice Wrld qui sotto: