Real Talk Live il 7 settembre al Carroponte di Milano

Real Talk Live

Al Carroponte arriva Real Talk per la prima edizione del suo live show.

Un’unica serata e una quantità a doppia cifra di rapper. No, non è un sogno, ma il primo live show organizzato da Real Talk, che da YouTube sbarcherà il 7 settembre al Carroponte di Milano.

Nato nel 2016 dalle menti di Bosca, storico produttore che nel corso della propria ventennale carriera vanta collaborazioni con artisti del calibro di Bassi Maestro, Dargen D’Amico e Fabri Fibra, Khaled e Kuma, ad oggi il canale di Real Talk conta più di 40 milioni di visualizzazioni e 200.000 iscritti, e col tempo è diventato uno dei format di riferimento per la scena rap italiana, in cui i migliori mc in circolazione, emergenti e non, si cimentano con rime inedite su beat altrettanto inediti, confermando così la propria estrosità e la capacità di muoversi anche al di fuori dalla propria comfort zone.

A scambiarsi il mic durante le tre stagioni appena passate sono stati – tra gli altri – Lazza, Vegas Jones, Shade, En?gma, Massimo Pericolo, Nayt, e a calcare il palco del Carroponte saranno Egreen, Laioung, Enzo Dong, Highsnob, Warez, Axos, Clementino, Nerone, Junior Cally, Il Tre e – freschi del successo di Machete Mixtape 4 Shiva, Dani Faiv, Jack The Smoker e Beba, prima mc donna ad entrare nella boiler room di Real Talk. Non è però finita qui, perché molti altri sono i nomi ancora top secret.

Al timone della serata – realizzata in collaborazione con BPM Concerti e con il prezioso aiuto di Gianfranco Bortolotti (Media Records) ci sarà ovviamente Kuma, e il compito di animare la consolle spetterà a Legend e Dj Bront.

Siamo piuttosto certi di avervi già convinti a correre su Ticketone per accaparrarvi il vostro biglietto, ma per farvi accelerare il passo vi diciamo anche che se sarete fra i primi 1500 a farlo, riceverete in regalo una copia della compilation Real Talk – Cypher Vol.1, dove potrete trovare dei contenuti inediti.

Noi ci saremo, voi non fatevelo raccontare.