No Bad Energy è il nuovo video di Nas

Nas No Bad Energy video

No Bad Energy è il nuovo video estratto da Lost Tapes 2, l’ultimo disco di Nas.

Più di un mese fa Nas ha pubblicato The Lost Tapes 2 mentre in queste ore ha svelato finalmente il videoclip ufficiale di quella che può essere considerata come l’Intro del suo ultimo progetto: No Bad Energy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“No Bad Energy” video out now #TheLostTapes2 • link in bio

Un post condiviso da Nasir Jones (@nas) in data:

Secondo il produttore della traccia Swizz Beatz, sia questa che Adult Film sono state create insieme ad Echo – sesta traccia di POISON in cui è presente Nas stesso – nella stessa sessione di registrazioni intorno al 2016. Secondo quanto riportato da un’intervista concessa dal producer al magazine Ambrosia for Heads, tutte e tre le tracce sono state registrate più precisamente in una settimana a LA.

Per quanto riguarda invece Nas, in una più recente intervista concessa a Tidal il rapper ha parlato in ambito al pezzo così:

“Era una delle registrazioni a cui Io e Swizz stavamo lavorando per un nostro progetto. Il mio amico Clay disse ‘Mi piace questa’ ed Io ‘Oh, allora mettiamola qui’. Me n’ero dimenticato. E’ perfetta per riscaldare l’atmosfera, appena prima che inizi l’album, così da buttare fuori tutto finchè non c’è più Energia Negativa …”

Parlando invece del videoclip, dietro la macchina da ripresa troviamo nuovamente Vincent Lou, già collaboratore in passato di Swizz per SWIZZMONTANA ma anche di altri nomi famosi come 2 Chainz per Money in the way.

Di seguito trovate il video di No Bad Energy, estratto da The Lost Tapes 2 di Nas: buon ascolto e buona visione!