Netflix ha prodotto un documentario su Travis Scott in uscita il 28 agosto

Travis Scott

Look Mom I Can Fly è il nome del documentario su Travis Scott prodotto da Netflix.

Dopo aver eguagliato ogni tipo di record con la musica, Travis Scott è pronto a sbarcare su Netflix con un documentario che racconta la sua vita privata e artistica: Look Mom I Can Fly. Uno di quei titoli che potremmo tranquillamente trovare dentro un disco di Travis,  che rispecchia bene l’incessante progredire dell’artista nell’industria discografica americana e mondiale, divenendo ad oggi un simbolo culturale per le nuove generazioni.

Il trailer integrale è distribuito in formato VHS in un Pop Up Store situato vicino Houston, una trovata promozionale unica e distintiva come suo solito. L’obiettivo del documentario è proprio quello di raccontare attraverso le immagini i momenti salienti della storia recente di Travis Scott, non limitandosi esclusivamente alla sua musica. Dalle prime immagini infatti, possiamo notare l’importanza che è stata data al dietro le quinte, con uno sguardo inedito sulla sua vita privata, alla sua famiglia ed alle persone che gli stanno intorno, che hanno contribuito a costruire quello che oggi l’artista rappresenta.

Look Mom I Can Fly sarà disponibile il 28 agosto su Netflix USA. Non sappiamo ancora se sbarcherà anche in Italia ma siamo ottimisti al riguardo, visto il grande seguito  che Travis Scott ha nel nostro Paese.