Online il video di Money In The Grave di Drake e Rick Ross

Rick Ross Drake

Money In The Grave, uno dei due brani che Drake pubblicò per la vittoria in NBA dei Toronto Raptors, ora ha un video ufficiale.

È disponibile da poche ore su YouTube il video di Money In The Grave, traccia di Drake realizzata insieme all’amico e collega Rick Ross sopra una produzione targata Asoteric, Ljay Currie e Cydney Christine. Il brano è stato pubblicato il 15 giugno all’interno di The Best in the World Pack, un EP contenente anche la traccia Omertà e rilasciato online per celebrare l’anello NBA ottenuto poco prima dai suoi tanti amati Raptors.

A distanza di poco più di due mesi ne abbiamo a disposizione il videoclip ufficiale, diretto da Theo Skudra, fotografo che sta a stretto contatto con il rapper di God’s Plan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Houston

Un post condiviso da Theo Skudra (@theo.skudra) in data:

Il video di Money In The Grave di Drake e Rick Ross si presenta in bianco e nero, con uno stile un po’ retrò, e ci mostra i rapper in varie scene, da una scavatrice impegnata a fare il suo dovere – forse per seppellire i soldi nella tomba? – ai live dell’artista canadese, passando per un aeroplano di lusso, bicchieri di vino e non solo.

L’uscita della clip segue di poche settimane sia la raccolta di vecchi brani di Drake, Care Package che la pubblicazione di Port of Miami 2 di Ross (all’interno del quale hanno collaborato nel brano Gold Roses).

Potete vedere il video di Money In The Grave qui sotto. Buon ascolto e buona visione!