The Vince Staples Show, il nuovo programma di… Vince Staples!

Vince Staples

All’interno del primo episodio di The Vince Staples Show è presente anche un nuovo singolo, rilasciato successivamente sulle piattaforme di streaming musicale.

Subito dopo l’uscita del suo ultimo album FM!, ad un’intervista rilasciata al magazine Complex Vince Staples aveva rivelato di aver pronti già quattro album da rilasciare entro fine 2019. Facendo invece un salto avanti nel tempo, qualche giorno fa il rapper californiano aveva anticipato l’uscita di un programma tutto suo chiamato, appunto, The Vince Staples Show.

Il primo episodio è uscito questo 22 agosto e si tratta di uno sketch di quattro minuti. Senza anticiparvi nient’altro per non rovinarvi il finale, vi lasciamo il link a YouTube per gustarvi So What?, il primo episodio del Vince Staples Show!

Per i fan del rapper rigorosamente Crip non è finita qui, perché poche ore dopo l’uscita del primo episodio, Vince Staples ha rilasciato un singolo omonimo al video stesso: So What? La traccia ci viene descritta dallo stesso artista con un post su Instagram così:

“Questa canzone è stata altamente influenzata dall’ Episodio 1 del Vince Staples Show e tratta tematiche importanti come l’uguaglianza, bullismo e prevenzione del suicidio.”

Non sappiamo ancora per quanti episodi sarà portata avanti questa serie, ma tra i commenti sotto il suo ultimo post Vince ha fatto intendere che, per ogni episodio sarà pubblicato automaticamente un nuovo singolo correlato. Il primo episodio è geniale e molto divertente e fa crescere decisamente la voglia di vedere dell’altro.

Per il momento potete ascoltarvi So What?, il nuovo singolo di Vince Staples nonché colonna sonora del primo episodio del suo Vince Staples Show. Vi lasciamo il lyric video pubblicato su YouTube qui sotto: