Rapsody è fuori ora con il nuovo album EVE

Queen Latifah, J. Cole e GZA sono alcuni degli ospiti di Rapsody in EVE.

Come annunciato nelle scorse settimane, Rapsody è tornata con una nuova raccolta di inediti: stiamo parlando di EVE. Il progetto segna la terza uscita della rapper per la Roc Nation dopo l’EP Crown (2016) e Laila’s Wisdom (2017).

Il disco vede la partecipazione di una folta schiera di artisti, provenienti sia dal mondo del rap che dall’universo r&b: tra i tanti troverete infatti Queen Latifah, J. Cole, la femcee Leikeli47 ed Elle Varner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EVE ? OUT TONIGHT AT MIDNIGHT! Dedicated to the Queens | styled by @charliebrianna . @jamlarecords @rocnation @defjam | photo by @brickshaus

Un post condiviso da RAPSODY (@rapsody) in data:

Rapsody ha promosso l’album estraendo Ibtihaj, in collaborazione con GZA e D’Angelo. Anche Sojourner con Cole è già disponibile da tempo, essendo inclusa nella compilation della Jamla Records uscita lo scorso anno.

Nel corso di alcune interviste, la rapper ha descritto il progetto come più sperimentale del precedente: “le persone hanno cercato di incasellarmi e di mettermi in una scatola” – queste le sue parole – “questo progetto è la prova che posso fare anche della trap, ma a modo mio.

Un venerdì molto speciale per il rap femminile, che ha visto anche il ritorno in scena di Missy Elliott. Nelle prossime settimane vi faremo sapere la nostra su EVE di Rapsody: nel mentre non vi resta che recuperarlo dal link qua sotto… buon ascolto!