Night Skinny ha svelato gli artisti presenti nel suo nuovo album

The Night Skinny

Dopo aver annunciato l’uscita di un nuovo album, Night Skinny ha rivelato anche gli ospiti presenti al suo interno.

Sono passate poco più di due settimane da quando Night Skinny ha annunciato il suo nuovo album, che rappresenterà il sequel di Pezzi. Come è normale che sia, l’annuncio ha dato il via alla fantasia di addetti ai lavori e non, i quali si sono sbizzarriti ad indovinare i nomi dei venticinque artisti presenti nel disco in uscita il 13 settembre.

Qualche giorno fa il produttore molisano ha deciso di fugare ogni dubbio, annunciando i suoi ospiti in modo molto originale. Piuttosto che un semplice elenco, Skinny  ha postato due video su Instagram nei quali sono presenti diverse note vocali che ha scambiato con gli artisti durante la produzione del disco, dando indizi concreti sui partecipanti. Scelta decisamente ben riuscita, dato che l’attenzione di questi giorni è rivolta esclusivamente a come i suddetti artisti andranno a comporre la tracklist, tra abbinamenti inediti ed altri già collaudati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alza il volume. Se riconosci il tuo rapper preferito menzionalo nei commenti. A domani con La seconda parte!!

Un post condiviso da NIGHT SKINNY (@thenightskinny) in data:

Ma andiamo con ordine. Gli artisti presenti nel nuovo disco di Skinny saranno i seguenti:  Tedua, Ketama 126, Noyz Narcos, Franco126, Lele Blade, Luchè, Chadia Rodriguez, Rkomi, Guè Pequeno, Marracash, Fibra, Geolier, CoCo, Shiva, Quentin40, Madame, Speranza, Taxi B, Ernia, Capo Plaza, Jake La Furia, Izi, Lazza, Side Baby, Vale Lambo e Achille Lauro.

Dai nomi possiamo dedurre che il disco conterrà un bel mix di qualità e varietà al suo interno. Tra gli artisti citati troviamo molti fedelissimi con cui Skinny ha collaborato svariate volte, mentre altri saranno per così dire “battezzati” proprio nel nuovo disco.  Ma come non sottolineare la presenza di Jake La Furia, Guè Pequeno e Marracash nello stesso disco? E non sappiamo ancora se saranno nella stessa traccia.

Insomma, state connessi perché ne vedremo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alza il volume. Le regole sono le stesse di ieri: se riconosci il tuo rapper preferito menzionalo nei commenti. A domani.

Un post condiviso da NIGHT SKINNY (@thenightskinny) in data: