TM104: The Legend of the Snowman chiude la serie di album di Jeezy

Jeezy

Ascolta in streaming TM104: The Legend of the Snowman, il quarto e ultimo appuntamento con la serie di album di Jeezy iniziata ben quattordici anni fa.

Era il 2005 quando Jeezy pubblicò Let’s Get It: Thug Motivation 101, a cui seguirono negli anni successivi The Inspiration: Thug Motivation 102 (2006), TM:103 Hustlerz Ambition (2011) e da oggi, venerdì 23 agosto, TM104: The Legend of the Snowman, l’ultimo capitolo di questa saga.

A dirlo è stato lui stesso in una recente intervista a Billboard:

“È l’ultimo delle serie TM104: ho fin da subito pianificato che avesse avuto quattro puntate. La serie TM rappresenta le avversità e rappresenta la lotta e il superare gli ostacoli. Rappresenta l’evoluzione. Se lo guardi, sono passi robusti dell’evoluzione, come guardare qualcuno crescere e diventare più grande, più saggio e migliore.

E continua:

“L’ho tenuto per me e l’ho mantenuto solido. Tutti i dischi che ho fatto, anche quelli che non sono stati un album, erano tutti fedeli a me: è ciò che significa “la vera motivazione del delinquente”. Proprio come tutto quello che ho fatto, ci ho messo il cuore come se fosse il mio primo album. Come se fosse il mio primo annuncio pubblicitario. Come se fosse il mio primo rodeo.”

Si pensava che TM104: The Legend of the Snowman potesse essere l’ultimo disco della lunga carriera di Jeezy, ma così invece non sarà. Snowman – uno dei suoi tanti soprannomi – ha voluto semplicemente terminare, come da programma, questa saga iniziata nel 2005 e per farlo ha chiamato con sé amici e colleghi di tutto rispetto: Rick Ross, Meek Mill, Ty Dolla Sign, John Legend, CeeLo Green, Gunna e altri ancora.

Vi lasciamo con lo streaming dell’album, fateci sapere cosa ne pensate. Buon ascolto!