G-Eazy pubblica un nuovo B-Sides EP e il video di Bang

G Eazy

All Facts e Got A Check sono i nuovi inediti di G-Eazy, usciti insieme al video di Bang.

A due mesi di distanza dal primo B-Sides EP, G-Eazy è tornato in scena con altre tracce: stiamo parlando di Got A Check e All Facts. Il rapper ha infatti  voluto sorprendere ancora una volta i propri fan, in attesa del nuovo album.

La prima traccia vede la partecipazione di numerosi ospiti come T-Pain, Offset Jim ed ALLBLACK. Alla produzione troviamo invece London On Da Track, che in passato ha lavorato con Nicki Minaj, Drake e T.I. Questo primo inedito rende omaggio ai soliti cliché hip-hop: i tre rapper celebrano infatti la loro ricchezza senza risparmiarci qualche dettaglio sulle loro conquiste amorose.

Di contro, All Facts vede G-Eazy assumere un tono più serio. Il rapper di Oakland è affiancato da Ty Dolla Sign e i due artisti ricordano con rimpianto una loro relazione sentimentale.

“This not what I’m used to/Won’t get petty on the ‘Gram ‘cause that’s what you do/It’s not the world’s business, I’m just talkin’ to you/Thinkin’ I don’t pay enough attention to you”

Insieme ai nuovi brani G-Eazy ha anche rilasciato il video ufficiale di Bang, la sua collaborazione con Tyga inclusa nel primo B-Sides EP. I due rapper si cimentano in una partita di pallacanestro mentre sfoggiano le bellezze che li accompagnano.

Cosa pensate del nuovo materiale del rapper di No Limit? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver recuperato il video di Bang ed aver dato un ascolto ad All Facts e Got A Check!