In arrivo un album ufficiale di Skyzoo e Pete Rock

Skyzoo Pete Rock

Skyzoo e Pete Rock hanno svelato il primo singolo e gli ospiti all’interno del loro nuovo progetto, Retropolitan.

L’hip-hop e il rap underground, quello fatto bene, continuano a vivere, come ci ha detto Masito nella nostra recente intervista ai Colle Der Fomento e quello che hanno in serbo per noi Skyzoo e Pete Rock ne è l’ennesima prova.

A settembre, per esattezza venerdì 20, vedrà luce Retropolitan, il nuovo album ufficiale targato Mello Music Group e ora ne abbiamo a disposizione il primo singolo estratto, It’s All Good:

Oltre alle sempre ottime vibes lanciate da questi due pezzi grossi della doppia h statunitense, da segnalare c’è anche l’artwork del brano, rappresentante un murales di Yusuf Hawkins, writer di Brooklyn che fu freddato quasi trenta anni fa esatti ed era solo un sedicenne..

All’interno di Retropolitan di Skyzoo e Pete Rock troveremo tanti ospiti: oltre al barre del foto MC di Brooklyn, troveremo Benny, Conway The Machine, Westside Gunn, Elzhi, Styles P e Raheem Devaughn. Per quanto riguarda le strumentali, invece, lo stesso Pete ha svelato che alcuni beat risalgono anche agli anni Novanta, perfino al periodo in cui stava lavorando a The World Is Yours e Illmatic di Nas.

Rimanete connessi su Rapologia.it per i prossimi aggiornamenti al riguardo!