Nicki Minaj remixa Welcome to the Party di Pop Smoke

Welcome to the Party è la collaborazione tra Pop Smoke e Nicki Minaj.

Dopo l’inedito Hot Girl Summer, Nicki Minaj è tornata con un nuovo remix. Stiamo parlando di Welcome to the Party, incluso nel mixtape di debutto del trapper Pop Smoke: Meet the Woo.

Alla produzione troviamo 808Melo, un produttore britannico che ha già lavorato anche con Dave East. Il brano presenta un beat trap dalle tinte dark sul quale la femcee spara le proprie barre al vetriolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

YO POP‼️‼️‼️‼️ link in my bio. Out now‼️‼️‼️ #WelcomeToThePartyREMIX @realpopsmoke NEW YORK STAND TF UP?????

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Il titolo si riferisce alla festa cui Pop Smoke sta partecipando senza essere nel pieno possesso delle sue facoltà. Nicki Minaj gli fa eco con un verso aggressivo difendendo la propria gang:

“Can’t sit with us but you might get go/All my pretty b*****s, high-saditty b*****s/Got a milli’ b*****s on go/All these silly b*****s, I’ma kill these b*****s”

La rapper sta attualmente registrando su un nuovo album, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Durante lo scorso episodio della Queen Radio, Nicki ha confermato di essere al lavoro con un produttore esecutivo molto speciale, il cui nome rimarrà ancora segreto.

Il disco farebbe da seguito a Queen (#2 nella Billboard Hot 200 e disco di platino negli USA), un lavoro che pur non essendo perfetto ha dato modo a Nicki Minaj di ricordarci chi è la regina del rap game.

Nel mentre non vi resta che recuperare il remix di Welcome to the Party di Pop Smoke: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto!