ASAP Ferg è fuori ora con il nuovo album Floor Seats

Wigs

Floor Seats è il terzo album del rapper di Harlem ASAP Ferg.

Dopo aver lanciato i singoli Pups e Wigs, ASAP Ferg è finalmente tornato con un nuovo disco: stiamo parlando di Floor Seats. Il progetto arriva a tre anni di distanza da Always Strive and Prosper (#8 nella Billboard Hot 200), che vantava la partecipazione di Missy Elliott, Future e Rick Ross – tra i tanti.

Nel 2017 il rapper ha pubblicato un’altra raccolta di inediti (Still Striving) tra i quali trovate la hit Plain Jane: il singolo ha fatto la fortuna del mixtape e si è aggiudicato ben tre placche di platino negli USA.

Floor Seats si compone di sole nove tracce, svelate da ASAP Ferg stesso negli scorsi giorni su Instagram. Questa notte abbiamo poi scoperto i nomi degli ospiti che comprendono Asian Doll, Rico Nasty, Ty Dolla Sign ed ASAP Rocky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Floor Seats 08.16.19

Un post condiviso da LuLu (@asapferg) in data:

Nelle prossime settimane, l’MC di Harlem si imbarcherà nello YEDI TOUR che lo porterà nelle principali città del Nord America. Al suo fianco si esibiranno il produttore Murda Beatz e il rapper MadeinTYO, ospitato in Floor Seats.

Avete già dato un ascolto al nuovo album di ASAP Ferg? Se non lo avete ancora fatto, potete recuperarlo qui sotto… fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!