La Dreamville è fuori ora con il video di Sacrifices

revenge of the dreamers 3

Sacrifices è il nuovo video estratto dalla compilation della Dreamville Records.

A poche settimane di distanza dall’uscita di Revenge of the Dreamers III, la Dreamville di J. Cole ha lanciato il filmato di Sacrifices. Il brano vede la partecipazione di Johnny Venus, Smino, Saba e dello stesso Cole.

L’inedito è incluso nella sopracitata compilation, che è arrivata alla #1 della Billboard Hot 200 ed ha ricevuto una placca d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Important. @realcoleworld @johnnyvenus @queenmaiathomas #Sacrifices #ROTD3 #Dreamville . . . ? @xboooom

Un post condiviso da Dreamville (@dreamville) in data:

In queste ore la Dreamville ha condiviso su Youtube il video ufficiale di Sacrifices, ambientato in alcuni luoghi abbandonati. Il risultato finale è molto semplice, ma permette all’ascoltatore di porre l’attenzione sulle parole degli artisti.

Gli ospiti del brano si alternano sul beat parlando appunto dei “sacrifici” che hanno dovuto fare nel corso della loro vita. Attraverso le proprie barre, J. Cole ha rivelato che diventerà padre per la seconda volta:

“She gave me the gift of my son, and plus we got one on the way/She gave me a family to love, for that, I can never repay/I’m crying while writing these words, the tears, they feel good on my face, hey”

Vi lasciamo di seguito il video di Sacrifices, il nuovo singolo firmato Dreamville: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata!