Il nuovo singolo di Snoop Dogg, realizzato insieme a insieme a Ozuna, Slim Jxmmi e Jermaine Dupri, è l’ultimo estratto dall’album I Wanna Thank Me in uscita il 16 agosto.

Dopo essersi ricordato il suo periodo nella Death Row insieme a Suge Knight in Let Bygones be Bygones, collaborato con un’altra leggenda del suo stesso calibro come Swizz Beatz in Countdown ed essersi auto-celebrato in quella che si è successivamente rivelata essere la title-track del suo prossimo album I wanna thank Me, Snoop Dogg torna con un nuovo estratto che marca la sua collaborazione con Jermaine Dupri, il membro dei Rae Sremmurd Slim Jximmi e l’artista reggaeton portoricano Ozuna: Do it when I’m in it!

Non è sconosciuto il fatto che a Snoop Doggy Dogg ultimamente piaccia sperimentare con la propria musica – dalle due collaborazioni con la band Brit-rock Gorillaz all’album reggae Reincarnated registrato ed inciso sotto l’alias di Snoop Lion, fino al più recente progetto gospel Bible of Love. Qui infatti non è da meno, perché in Do it when I’m in it sono presenti delle sonorità molto latine/reggaeton – la presenza di Ozuna è decisamente azzeccata in questa traccia. Ciò mostra ancora una volta che dopo anni ed anni di carriera lontani ormai dal Doggystyle del 1993, Uncle Snoop riesce ancora ad evolversi ed essere in costante cambiamento sia lui che la sua musica, rimanendo sempre e comunque fresco e senza sbagliarne una.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data:

Detto ciò, soprastante potete gustarvi la tracklist di I wanna thank Me condivisa via post Instagram poche ore prima del rilascio dell’ultimo estratto citato sopra, con molti featuring di nomi altrettanto grossi, mentre in fondo alla news potete ascoltarvi Do it when I’m in it, l’ultimo singolo di Snoop Dogg insieme a Ozuna, Slim Jxmmi e Jermaine Dupri.

Commenti