20139 è il nuovo EP di Vacca, in uscita il 23 agosto

Vacca

Vacca ha annunciato sui social il suo ultimo progetto, l’EP 20139, e poco dopo ha pubblicato su Instagram l’inedito Rehab.

È stata un’estate piena per il Don. Tra collaborazioni, singoli in continua uscita (J-Lo e Biggie gli ultimi due, contenuti nell’EP), e i concerti per portare ancora in giro Don Vacca Corleone, Vacca è più attivo che mai.

Oltre alla musica, però, le ultime vicende che hanno fatto parlare di lui hanno a che fare con Pretty Solero e la LoveGang 126, la crew romana formata, tra gli altri, da Ketama126, Franco126, Ugo Borghetti, Drone, ecc… Come succede spesso in questi casi, non è del tutto chiaro chi abbia iniziato cosa e per quali ragioni, fatto sta che tra insta stories infinite e le frecciatine tutt’altro che velate di Vacca in Biggie, da questo progetto possiamo aspettarci una bella dose rincarata di molti elementi già presenti in Don Vacca Corleone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

23/8

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon) in data:

Un disco profondamente legato alle dinamiche, alle storie e al linguaggio di strada, e alle strade di una precisa zona di Milano: Corvetto, CAP 20139. I riferimenti a Corvetto, a partire da Don Vacca Corleone, occupano grande spazio nei testi del rapper, così come nei video che accompagnano quelle canzoni.

Qualcosa che però non si può non riconoscere, è che a differenza di molti suoi colleghi, qualunque cosa abbia da dire non si limita ad una piattaforma online e ad un messaggio che si autoelimina in 24h, ma la porta in studio.

In esclusiva per IGTV sul suo profilo, potete trovare l’ultima bomba sganciata, Rehab (ogni riferimento a fatti o persone reali è fortemente voluto).

Date le ultime uscite potremmo pensare di sapere perfettamente cosa aspettarci, ma una cosa che ci ha dimostrato Vacca è di certo al capacità di mantenersi imprevedibile anche dopo anni di carriera.