Rick Ross è fuori ora con Port of Miami 2, il nuovo album

Port of Miami 2 di Rick Ross è finalmente disponibile sulle piattaforme di streaming.

Come promesso, questa notte Rick Ross ha lanciato Port of Miami 2. Il disco segue Rather You Than Me, il quale ha raggiunto la #3 della Billboard Hot 200 ed ha strappato recensioni favorevoli alla critica.

Il progetto è stato anticipato da diversi singoli: Act a Fool con Wale, Big Tyme con Swizz Beatz, Gold Roses con Drake ed infine Turnpike Ike. Nelle prossime ore uscirà anche il filmato ufficiale di quest’ultimo inedito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

calm before the storm. 12am ‘Port of Miami 2’ available to the world ?

Un post condiviso da Rick Ross (@richforever) in data:

Port of Miami 2 si compone di quindici tracce, delle quali la maggior parte in collaborazione con altri artisti: tra i tanti – troverete infatti DeJ Loaf, Teyana Taylor, Meek Mill e Nipsey Hussle. Il brano Maybach Music VI vede la partecipazione di John Legend e Lil Wayne anziché di quest’ultimo e Pusha T. King Push non deve aver gradito la presenza del collega della Young Money e avrà impedito a Rick Ross di rilasciare la prima versione del singolo.

Avete già dato un ascolto al nuovo progetto di Yung Renzel? Fateci sapere cosa ne pensate dopo averlo recuperato attraverso il link di Spotify che trovate di seguito!