Joyner Lucas e Tory Lanez si sono sfidati nuovamente sulla base di Suge

Joyner Lucas Tory Lanez suge remix

Vi ricordate quando si dissarono per quattro volte in ventiquattro ore? Bene, adesso Joyner Lucas e Tory Lanez hanno collaborato al remix di Suge.

Circa nove mesi fa, Tory Lanez e Joyner Lucas si dissarono con quattro tracce diverse in meno di ventiquattro ore. In realtà non erano dei dissing veri e propri. O meglio, erano remix col solo gusto di sfidarsi senza troppe scenate né  troppo disrispetto. Trovate tutta la storia e da dove partì il tutto qui.

Durante una delle tante dirette trasmesse in quelle giornate, Joyner disse che un giorno entrambi si sarebbero sfidati anche sulla stessa base ma per il momento la sifda sarebbe rimasto a quel livello. Bene, quel giorno tanto atteso è finalmente arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Round 3… @torylanez (link in bio) we bodied this #suge

Un post condiviso da Joyner Lucas (@joynerlucas) in data:

Senza alcun preavviso Joyner Lucas e Tory Lanez hanno rilasciato a sorpresa la prima collaborazione tra i due come remix di Suge di DaBaby. Il remix dura ben sei minuti ed è stato rilasciato su YouTube. Inutile dire che, su sei minuti sulla base di Pooh Beatz e JetsonMade – i produttori del pezzo originale – i due hanno tirato non poche barre infuocate!

Potete ascoltare Suge (remix) di Joyner Lucas e Tory Lanez al link YouTube qui sotto:

Parlando invece degli artisti coinvolti, per il momento Joyner Lucas sta rilasciando estratti su estratti della sua prossima uscita ADHD ma giusto poche settimane fa il rapper del Massachusetts ha condiviso un lungo post su Facebook per comunicare che, per problemi personali, per l’album bisognerà aspettare almeno altri 5 anni!

Oltre ad ADHD, Joyner ha in sospeso anche il joint-mixtape con Chris Brown Angel & Devil, di cui già da tempo non si sa nulla di nuovo.

Per quanto riguarda invece Tory Lanez, poche ore prima dell’uscita di Suge (remix) ha condiviso su Instagram un post in cui spiega che tutti i suoi vecchi ricordi non rispecchiano più la persona che è diventata ultimamente, perciò in attesa dell’uscita del suo tanto rumoreggiato progetto One Umbrella, tra qualche ora il rapper canadese eliminerà ogni singola foto e video dal suo profilo Instagram. Vi lasciamo il post in cui spiega tutto ciò qui sotto, ma è probabile che tra qualche ora non sarà più disponibile:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LEAVING THIS UP FOR A LIL BIT … GRAB WHAT U NEED OFF MY PAGE . CUZ ITS GONE IN A LIL .

Un post condiviso da torylanez (@torylanez) in data: