Alchemist: svelate data e tracklist del nuovo disco Yacht Rock 2

Alchemist

Yacht Rock 2 è il nuovo progetto di Alchemist: andate avanti per scoprire tracklist, ospiti e data di uscita.

Alchemist – nome d’arte di Daniel Alan Maman – si prepara a lanciare una nuova raccolta di inediti. Il suo ultimo sforzo discografico vedrà la luce il prossimo 30 agosto e sarà intitolato Yacht Rock 2.

L’album si compone di dodici tracce, delle quali un intro ed un outro. Davvero folta la schiera degli ospiti che comprende – tra i tanti – Big Body Bes, Meyhem Lauren, Gangrene e Westside Gunn. Quest’ultimo ha già collaborato con Alchemist in Fork In The Pot, inedito che ha anche visto la partecipazione  di ScHoolboy Q e Conway.

Di seguito potete leggere la tracklist di Yacht Rock 2 e vederne l’artwork:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

YACHT ROCK 2 . AUGUST 30.

Un post condiviso da @ alanthechemist in data:

Già ad inizio luglio il produttore aveva condiviso con i fan i nomi dei brani dividendoli in un “lato A” ed in un “lato B”: che questo sia sintomo di due diverse scelte sonore? Staremo a vedere…

Yacht Rock 2 di Alchemist si aggiunge alle altre uscite estive da non perdere insieme a Port of Miami 2 di Rick Ross (9 agosto) e ad EVE di Rapsody (23 agosto). Il 2019 si conferma come un anno d’oro per la musica rap, che da diverso tempo non conosceva un momento così prolifico.

Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti! Rimanete poi sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.