Vegas Jones e Dani Faiv insieme in Puertosol Golden Coast

Vegas Jones Dani Faiv

È disponibile online Puertosol Golden Coast, la nuova versione del brano di Vegas Jones impreziosita da una strofa inedita di Dani Faiv.

Dani Faiv sta passando un’estate decisamente d’oro, anzi di platino viste le recenti preziose certificazioni ottenute sia con Machete Mixtape 4 che con il singolo Yoshi, ormai diventato una sorta di tormentone. Per questo motivo, non appena è balzata online la notizia della sua collaborazione con Vegas Jones nella nuova versione di Puertosol Golden Coast, l’entusiasmo dei suoi fan è nuovamente tornato alle stelle.

Il rapper di Bellaria ha deciso così di chiamare con sé il giovane machetero per questa ri-edizione di Puertosol, brano pubblicato online poco più di un mese fa e realizzato sopra una strumentale del sempre fedele Boston George, rimasta invariata così come la strofa di Vegas. Di nuovo c’è la sedici e la fotta portata Dani che, con cambi di flow e giochi di parole, è riuscito anche questa volta a mandare a bersaglio le sue numerose punchline:

“È per questo che i tuoi testi sì sono plasti-ca
Tipo quando sento te dico masti-ca
Flow che pesce crudo mangiano, masti-ca
Non mi fermo finché la famiglia è ric-ca”

Come avrete notato, non abbiamo mai utilizzato la parola remix in questo articolo. Per quale motivo? Ce lo ha spiegato lo stesso rapper spezzino:

“Il brano con Vegas è nato dalla stima reciproca, ci siamo incontrati 4 anni fa in Machete, poi ci siamo rivisti ultimamente e a lui è venuta in mente questa idea. Lo abbiamo chiamato Golden Coast perché non volevamo che fosse un semplice remix.”

Aspettando novità come si evolverà questa ricca estate per Vegas Jones e Dani Faiv, ascoltiamoci assieme Puertosol Golden Coast. Rimanete connessi per i prossimi aggiornamenti.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Puertosol Golden Coast di Vegas Jones e Dani Faiv.