Logic vuole essere Icy nel nuovo video insieme a Gucci Mane

Icy, oltre ad essere il terzo estratto dall’album è la traccia che marca la prima collaborazione tra Logic e Guwop.

Dopo la title track del suo ultimo album, Confessions Of a Dangerous Mind, e Homicide – insieme ad Eminem – tocca a Icy ricevere un video ufficiale. Icy è prodotto dall’amico e collega di lunga data 6ix insieme stavolta anche a Kajo.

Non è la prima volta che quest’ultimo collabora con Logic, in The Adentures of Stoney Bob, undicesima traccia di YSIV, è presente anche lui anche se non alla produzione della base, bensì da un contributo più vocale al coro di sottofondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Icy video out now!

Un post condiviso da Logic (@logic) in data:

Tornando ad Icy, il video ufficiale è preceduto da un’animazione in computer-grafica in cui – in una dimensione alternativa – Logic è entrato nella famosa Sell Out Records di Marty Randolph. Per chi non sapesse di cosa si sta parlando, “Marty Randolph” è un personaggio fittizio creato dallo stesso Logic nei suoi skit ai tempi dei suoi primi mixtape. Marty è il capo della – sempre fittizia – Sell Out Records, parodia di ogni label che usa il suo roster solo per soldi e non per i loro lati più umani. Marty è sempre stato infatti geloso della Visionary Group, la label effettiva di Logic.

Tornando al videoclip, Marty comunica a Logic che per vendere di più deve migliorare la sua immagine online. Ciò significa, almeno per Marty, ricoprirsi di vestiti costosi, collane d’oro, Jordan glitterate e ripetizioni scolastiche per diventare sempre più “Icy”. E chi può essere il più adatto a dare queste lezioni se non l’“Human Glacier” in carne ed ossa Gucci Mane? Qui lo troviamo infatti insieme a Logic in camice bianco in veste di Prof. Guwop, ma andrà a finire bene per questa versione alternativa di Logic?

Scopritelo guardando il video ufficiale di Icy al link YouTube qui sotto: