Young Thug è fuori ora con il video di The London

Young Thug

The London è la collaborazione tra Young Thug, J. Cole e Travis Scott: il video è online.

A due mesi di distanza dall’uscita del brano, il videoclip di The London è finalmente su Youtube. L’inedito vede la partecipazione di Cole e Travis, ospiti di Young Thug: il singolo anticipa l’uscita del primo progetto da solista di quest’ultimo, previsto per i prossimi mesi.

Il tutto è ambientato in un hotel dove alcune donne offrono servizi sessuali in cambio di denaro. I tre rapper gestiscono il tutto e in particolare Travis Scott è il responsabile della videosorveglianza: probabilmente i filmati ottenuti serviranno a ricattare i clienti della struttura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LONDON VIDEO OUT NOW EVERYWHERE @realcoleworld @travisscott

Un post condiviso da SEX!! (@thuggerthugger1) in data:

Il video presenta delle tinte molto dark e riprende il significato del titolo: The London è infatti un famoso hotel situato nella città di New York dove Cole – con le sue barre – invita Young Thug e Travis.

Thugger ha rinominato il disco So Much Fun e vedrà Cole stesso nella veste di produttore esecutivo. A settembre Young Thug si imbarcherà in un joint tour con Machine Gun Kelly, che li porterà nelle principali città del Nord America. Possiamo quindi aspettarci l’arrivo dell’album prima di allora… rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Nel mentre date un’occhiata al video di The London di Young Thug: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!