Rick Ross ha svelato la tracklist di Port of Miami 2

Rick Ross

Meek Mill, Jeezy e Dej Loaf sono solo alcuni degli ospiti all’interno della tracklist di Port of Miami 2 di Rick Ross.

Ad una settimana dal rilascio di Port of Miami 2, Rick Ross ha svelato le tracce che troveremo nella tracklist: il disco ne conterrà quindici, delle quali dodici saranno collaborazioni.

L’annuncio è arrivato nella tarda serata di ieri quando il rapper si è servito dei social per dare ai fan questa notizia:

Rick Ross ha assoldato un vero e proprio esercito di rap star per questo progetto. Troveremo infatti Meek Mill, Jeezy, Denzel Curry e A Boogie Wit Da Hoodie. Altri ospiti saranno la rapper di Detroit DeJ Loaf, che ha già lavorato con Yung Renzel in Rather You than Me.

Ci saranno anche Drake, Wale e Swizz Beatz, presenti negli inediti lanciati per promuovere il progetto: Act a Fool, Big Tyme e Gold Roses. Una menzione d’onore merita Rich N-a Lifestyle insieme a Nipsey Hussle ed alla cantante r&b Teyana Taylor: il rapper aveva rivelato l’esistenza di questa traccia tempo fa, confermando che l’avremmo trovata in Port of Miami 2.

Maybach Music 6 non presenta invece feat, sostituiti da tre puntini: come anticipatovi, Rick ha inciso il singolo con Weezy e Pusha T senza che l’uno sapesse dell’altro. Staremo a vedere cosa indicano i punti di sospensione: una modifica dell’ultimo momento o un modo per tenere i fan in sospeso?

A Port of Miami 2 manca poco e le aspettative sono molto alte: cosa vi aspettate dal prossimo album di Rick Ross? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver recuperato l’omonimo primo capitolo uscito nel 2006.