Drake lancia a sorpresa il progetto Care Package

Drake

Care Package è il nuovo progetto di Drake: Rick Ross e J. Cole tra gli ospiti.

Nella serata di ieri Drake ha deciso di mandare in visibilio i fan annunciando Care Package. Il progetto consiste in un insieme di tracce rilasciate tra il 2010 e il 2016: brani che comunque non sono mai stati resi disponibili sulle piattaforme di streaming.

Care Package è dedicato ai fan più fedeli di Drake, una raccolta dei “momenti più importanti” per gli incrollabili sostenitori del rapper:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Available Friday on all platforms. Some of our most important moments together available in one place. Care Package. ?

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Nel progetto troverete diciassette tracce, delle quali tre sono collaborazioni: Jodeci Freestyle con J. Cole, Free Spirit con Rick Ross e Girls Love Beyoncé insieme a James Fauntleroy. Care Package segue di pochi mesi The Best in the World Pack, l’EP contenente Money Grave ed Omertà.

Lo scorso anno Drake ha dominato le classifiche del mondo con Scorpion: il disco si è confermato come uno dei best-seller del 2018 e tre dei suoi singoli hanno raggiunto la vetta della Billboard Hot 100. Come anticipato dal rapper stesso, il nuovo album è in lavorazione ed arriverà sicuramente tra 2019 e 2020.

Nel mentre non vi resta che recuperare Care Package: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto!