Rick Ross ha lanciato il video di Big Tyme con Swizz Beatz

rick ross

Manca davvero poco a Port of Miami 2 di Rick Ross e la promozione continua con il video di Big Tyme.

Dopo aver lanciato un nuovo inedito insieme a Drake, Rick Ross ha condiviso con i fan il filmato di Big Tyme. Il singolo sarà incluso nel prossimo lavoro del rapper (Port of Miami 2), in uscita il prossimo 9 agosto.

Big Tyme è uno dei tre brani rilasciati da Rick Ross nel corso del 2019, insieme a Gold Roses e ad Act A Fool con Wale. Ospite della traccia è Swizz Beatz, uno dei produttori americani più famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tell me what inspires you in comments .. #BigTyme ft @therealswizzz video premiere tomorrow! #MMG #BigTyme #portofmiami2

Un post condiviso da Rick Ross (@richforever) in data:

Diversi giorni fa, il rapper ha iniziato a stuzzicare i fan con alcuni teaser. Il video è arrivato nelle scorse ore e alla direzione troviamo Clifton Bell che in passato ha lavorato anche con Nipsey Hussle.

Il videoclip non spicca per originalità dato che troviamo Rick Ross e Swizz Beatz sfidarsi in una gara automobilistica per poi prendere parte ad un party in mare apero. Troverete anche un cameo di DJ Khaled e Jordyn Woods, nota per essere coinvolta in uno scandalo targato casa Kardashian.

Rick Ross ha avuto modo di svelare qualche dettaglio sull’album, che conterrà anche Mayback Music 6, inedito in collaborazione con Pusha T e Lil Wayne. “Ho registrato quel brano senza che nessuno di loro sapesse dell’altro” – queste le parole di Renzel – “penso che un giorno ci lasceremo tutto alle spalle“. Weezy e King Push erano infatti arrivati ai ferri corti nel lontano 2006: chissà come reagirà il web a questo singolo…

Mentre attendiamo Port of Miami 2 di Rick Ross, non ci resta che recuperare il video di Big Tyme: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata su Youtube!