Ghostface Killah ha lanciato il video di Party Over Here

Party Over Here è il secondo inedito che anticipa il nuovo disco di Ghostface Killah.

Ghostface Killah si prepara a lanciare un nuovo album in studio, che si chiamerà Ghostface Killah’s. Il primo singolo estratto dal progetto è Conditioning, nel cui video il rapper prende parte ad una grossa rapina.

La storia raccontata nel videoclip prosegue in quello di Party Over Here, il brano uscito qualche giorno fa. Dopo aver arraffato una valigia piena di soldi e diamanti, Ghostface Killah celebra l’evento con un grande party.

Per il membro del Wu-Tang Clan trattasi del nono progetto discografico, seguito di Apollo Kids (2010). L’album ha raggiunto la #120 nella Billboard Hot 200 ed ha ricevuto il plauso unanime della critica specializzata. Nel 2018 è poi arrivato The Lost Tapes, in collaborazione con il produttore Big Ghost.

All’inizio del 2019, Ghostface Killah ha invece lanciato un’intera raccolta di inediti incisi insieme agli Czarface, gruppo hip hop nato nel 2011. Il nuovo album da solista dell’MC vedrà la luce il prossimo agosto e si aggiunge alle uscite da non perdere insieme a Rick Ross e Rapsody.

Vi lasciamo il videoclip di Party Over Here di Ghostface Killah: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata!