Missy Elliott e Lizzo insieme nel video di Tempo

Tempo è la collaborazione tra Missy Elliott e Lizzo: scorrete per dare un’occhiata al videoclip.

In questi mesi Lizzo sta dominando le classifiche americane con Cuz I Love You. Il disco non è un vero e proprio album rap, ma presenta influenze che spaziano dal rock al pop passando per l’hip hop ed il soul.

Il singolo Truth Hurts sta facendo la fortuna dell’album e da diverse settimane staziona nella top 10 della Billboard Hot 100 (peak alla #6). Per approfittare di questa situazione, Lizzo ha deciso di lanciare il filmato di Tempo, brano promozionale in collaborazione con Missy Elliott.

Alla direzione del video troviamo Andy Hines, che in passato ha collaborato con altre rap star come Big Sean (One Man Can Change The World) e Logic (1-800-273-8255). Nelle scene troviamo Lizzo animare una tavola calda per poi scatenarsi insieme alle proprie ballerine.

Missy Elliott arriva sul tettuccio di una macchina dalle ruote infuocate, per poi schizzare fuori dal cofano. Il filmato risulta essere divertente e veicola il messaggio di autoaccettazione che ha reso entrambe le femcee molto famose.

Nel mentre l’album di Missy rimane avvolto nel mistero. Pur non essendoci novità relative a nuovi inediti, la rapper ha mandato in visibilio i fan con un tweet inequivocabile: il M.E. Tour è in fase di organizzazione. Inoltre siamo a conoscenza dei produttori coinvolti (Timbaland e Pharrell) e del nome di alcune tracce: Summer, Throw It Back, Cool Off e un altro duetto con Lizzo, Stacks.

Non ci resta che aspettare – cosa che stiamo facendo da anni oramai – e goderci il video di Tempo: buona visione!